Zona

Fai della Paganella, splendido altopiano tra le Dolomiti e la Paganella, vicino all'incantevole parco Adamello - Brenta, faranno da contorno ad una vacanza davvero unica e adatta a tutte le età ed a tutti i gusti, sempre all'insegna della qualità e dello stile.

Parchi attrezzati, aree naturali di benessere, escursioni guidate, percorsi vita, baite, malghe e rifugi sono a disposizione di chi ama il contatto con la natura. Un comprensorio sciistico all'avanguardia, tale da essere uno dei centri più apprezzati del Trentino, completa un'offerta degna per una vacanza di completo relax.

Anche la cultura non manca, a pochi chilometri il museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, con esposizioni permanenti e non di autori italiani ed internazionali, e il nuovo MUSE, il museo delle scienze progettato da Renzo Piano. Un luogo che come dice il famoso architetto «celebra la complessità e la fragilità della Terra».  Nella vicina Val di Non è possibile visitare il famoso Castel Thun.

Allora a presto, l'hotel Stella Alpina ti aspetta!


 


segui l'hotel Stella Alpina su Instagram    segui l'hotel Stella Alpina su Facebook

© 2018 Hotel Stella Alpina (Fai della Paganella)
Via G. Marconi, 6 - 38010 FAI DELLA PAGANELLA (TN) - Tel. 0461.583140 - Fax 0461.581207 Email: info@hotelstellalpina.it - P.IVA 00380060228 · Privacy

Back to top