Azienda per Il Turismo Dolomiti Paganella | Sito Ufficiale. Vacanze in Trentino.

La storia dell'Hotel Stella Alpina


Da sempre la storia della famiglia Weber s’intreccia con la gestione dell’hotel Stella Alpina.
Era il 1952 quando Bruno e la moglie Bice, decidono di trasformare la loro casa, costruita con grandi sacrifici dai genitori emigrati negli Stati Uniti negli anni trenta, in un grazioso bar con prospicente giardino, per accogliere la gente del luogo ed i turisti.
Nel corso degli anni successivi, la struttura viene poi ampliata con la realizzazione di alcune camere e nasce così la “Pensione Stella Alpina”.
Nel 1978 la gestione passa di mano ai cinque figli, Fabio, Gigi, Franco, Piero e Lucia che con la stessa passione trasmessa loro dai genitori proseguono nel segno della tradizionale ospitalità e cura per la cucina, vero vanto della casa.
Nel 2014 Franco, incoraggiato dai figli Francesco, Alessandro, Cristian, ma soprattutto dalla moglie Mary Louise, decide di continuare questa bella avventura con la sua di famiglia, perché in fondo questo per noi, non è solo un lavoro, ma un vero e proprio stile di vita, ragione per cui nel tempo gli ospiti che frequentano la nostra casa, non di rado, diventano amici.

Fotogallery

segui l'Hotel Stella Alpina su Facebooksegui l'Hotel Stella Alpina su Instagram Trip Advisor